EDUCATION

Ci occupiamo d’istruzione professionale nel campo dei parrucchieri e dell’estetica, operiamo nel settore da oltre 30 anni, il nostro tipo di insegnamento è stato solidamente costruito sulle esperienze lavorative e personali dei nostri docenti ed è in continua evoluzione.

Il nostro metodo ci permette di formare al meglio le persone, di farle crescere professionalmente, di stimolarle con idee nuove e di vederle trasformarsi in professionisti affermati.

La scuola è divisa in 2 comparti: Parrucchieri e Estetica. Può accogliere fino a 12/16 allievi per parte con le rispettive postazioni di lavoro. È dotata delle attrezzature necessarie per il lavoro su modelle.

All’occorrenza è possibile togliere la divisoria e renderla una sala unica adatta a servizi fotografici e presentazioni, in questo caso viene dotata anche di una pedana rialzata con faretti dedicati e può accogliere fino a 80 posti a sedere.

É possibile affittare la sala per presentazioni, meeting o servizi fotografici per prezzi e disponibilità contattateci a questa e-mail: info@nicodonadelli.it

Durante l’anno scolastico è possibile usufruire dei servizi di parrucchiere come modella a un costo minimo. Ogni modella viene trattata come all’interno di un salone di parrucchiere quindi è libera di scegliere i servizi di cui ha bisogno secondo le sue esigenze. Il lavoro viene svolto interamente dagli allievi che sono comunque sempre seguiti dai docenti.

Come diventare Modella:
Per accedere ai servizi di Modella presso la scuola è necessario registrarsi in sede alla prima visita, verrà quindi rilasciata una tessere da mostrare a ogni visita.

Orari e Giorni
Martedì e Mercoledì dalle 9.00 alle 12.00.
È necessario prendere appuntamento chiamando il numero 3382160562
Il servizio modelle sarà attivo dal 22 Ottobre 2012

Servizi e Prezzi

• Piega da 7,00 €
  • Taglio da 7,00 a 10,00 €
  • Colore da 15,00 €
  • Meches da 20,00 €
  • Permanente da 25,00 €
  • Trattamenti Spec. da 3,00 €
  • Taglio Uomo da 10,00 €

Cerchi Personale?

Compila il formulario qui sotto se cerchi personale qualificato per la tua attività. Noi provvederemo a fornire la tua richiesta e i tuoi dati agli allievi che rispecchiano i criteri di ricerca elencati. Questo è un servizio totalmente gratutito.

Cognome

Profilo Professionale ricercato

Livello di preparazione richiesto

Accetto le condizioni sotto riportate

In osservanza al disposto del Decreto Legislativo196/2003 e fermi restando i diritti dell'interessato definiti nell'art. 13 del decreto stesso, si informa che i dati sopra riportati verranno registrati nella nostra banca dati, di cui è titolare Parrucchieri Nico Donadelli Snc, finalizzata a gestire l'invio di documentazione sui corsi sopra indicati e l'invio gratuito di documentazione su altri corsi di Parrucchieri Nico Donadelli Snc.

* campo obbligatorio